Lezioni di yoga

Yoga's class

SCEGLI TRA LE DIVERSI CLASSI
E PER OGNI LIVELLO DI YOGA

HATHA

Allenatrice Yleana

 

Lo YOGA adatto a tutti, perché grazie allo studio delle asana e degli allineamenti si conoscono i propri potenziali e i propri limiti per raggiungere una consapevolezza psicofisica completa.
Un percorso fisico che raggiunge cuore e anima.
Pratica fluida.

Orari:
Yoga Hatha base: Giovedì 10.15 – 11.15
Yoga Hata: Giovedì 11.30 – 12.45

VINYASA YOGA

Allenatrice Yleana

 

Vinyasa Yoga flow, è un tipo di yoga che, attraverso la sincronizzazione del respiro con il movimento (vinyasa), unisce in un unico flusso (flow) una serie di posture (asana). Si caratterizza per una serie di esercizi dalla particolare fluidità dei movimenti che vengono coordinati con il respiro. Il risultato è una coreografia potente ed elegante in cui le posizioni sono concatenate in modo da creare un flusso armonico e creativo.

Orari: Giovedì 13.00 – 13.45

YIN YOGA

Allenatrice Marina

 

Lo Yin Yoga è uno stile di yoga lento e dolce, che prevede di mantenere il corpo in modo rilassato attraverso posizioni statiche che stimolano l’energia vitale dei meridiani ( il tessuto connettivo che ospita i punti d’incrocio dei canali linfatici) e degli organi, il tutto calmando le emozioni. Questa disciplina mira a rilassare in maniera profonda sia la mente che il corpo di chi lo pratica, avvicinando l’individuo alla meditazione. Lo Yin yoga è adatto ad ogni età e ad ogni livello di preparazione fisica.

 – 

ACROYOGA

Allenatrice Monica

 

L’AcroYoga è una pratica che combina l’energia dell’Acrobatica e la consapevolezza dello Yoga.
Questa duplice disciplina ci mette in relazione sia con noi stessi, che con gli altri. Fiducia e collaborazione saranno ingredienti fondamentali del nostro percorso, così come sudore e divertimento!
Gli esercizi proposti saranno adatti ad ogni livello e sarà parte integrante del corso il rilassante Volo Terapeutico, che affonda le proprie radici nel Thai Massage.

Orari: Giovedì 20.45 – 22.00

HATHA+YIN

Allenatrice Yleana

 

Un unione di due stili che accoglie sia l’ adepto che desidera lavorare in modo fluido, sia l’ adepto che vuole respirare dentro l’asana in modo profondo per studiare il corpo e i suoi effetti.
Pratica lenta e profonda.

Orari: giovedì 14.00 – 15.00

VEDI IL CALENDARIO

ISCRIVITI AL CORSO



    GLI ALTRI CORSI